Lead Auditor - Dispositivi medici attivi elettromedicali (MDR 2017/745)
CHI SIAMO
Ente Certificazione Macchine è Organismo Notificato europeo n. 1282 per il Regolamento (UE) 2017/745 e altre direttive europee di prodotto. La nostra missione è verificare la conformità dei dispositivi medici agli standard richiesti dal regolamento MDR 2017/745, ai fini della certificazione per la commercializzazione sul mercato europeo.
Per la nostra Divisione Medical Devices, siamo alla ricerca di una figura che andrà a ricoprire il ruolo di Lead Auditor per i dispositivi medici attivi all’interno della Divisione Medical Devices.
MANSIONI
– Conduzione di audit presso i fabbricanti ed eventuali fornitori;
– Verifica della documentazione tecnica dei dispositivi medici assegnati, valutandone la conformità al Regolamento (UE) 2017/745;
– Gestione delle procedure di certificazione per un portafoglio internazionale di produttori di dispositivi medici attivi.
REQUISITI
– Laurea o titolo post-laurea in discipline scientifiche quali ingegneria biomedica, bioingegneria, fisica, ingegneria elettronica o equipollenti.
– Uno dei seguenti requisiti:
– Esperienza pluriennale nell’industria dei dispositivi medici attivi nell’ambito della progettazione o della fabbricazione o della redazione della documentazione tecnica o del collaudo; oppure:
– Esperienza pluriennale presso Organismi Notificati nell’ambito delle attività di valutazione di fascicoli tecnici di dispositivi medici elettromedicali e conduzione di audit.
– Ottima conoscenza della lingua inglese (livello minimo B1).
– Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
– Residenza in Italia
SEDE DI LAVORO
L’attività lavorativa potrà essere svolta sia da remoto che presso la nostra sede a Valsamoggia (BO), Italia.
COSA OFFRIAMO
– Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante
– Possibilità di lavorare in smartworking
– Far parte di un team qualificato e dedicato alla sicurezza e alla qualità dei prodotti.
L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi.
Per consultare l’Informativa privacy, vedere il seguente link