Lo scorso lunedì hanno riaperto gli uffici commerciali di ECM Shanghai e sono ripresi i contatti con l’headquarter di Ente Certificazione Macchine in Italia. La preoccupazione maggiore dello staff cinese è quella di avere la sicurezza del regolare funzionamento dei nostri servizi.
Considerando le recenti problematiche inerenti al coronavirus, lo scorso 30 gennaio l’Italia ha bloccato, con un’ordinanza del Ministro della Salute, tutti i voli da e per la Cina per 90 giorni, oltre a quelli provenienti da Wuhan, già sospesi dalle autorità cinesi.
Ente Certificazione Macchine, che quotidianamente ha contatti con la Cina attraverso la propria sede commerciale di Shanghai, è stata informata che gran parte delle aziende cinesi sono al lavoro per portare avanti le proprie attività produttive e commerciali. Consapevoli che il blocco dei voli avrà un rilevante impatto a livello di scambi internazionali, è fondamentale mantenere alta la collaborazione e la trasparenza tra le aziende e i professionisti.
Ente Certificazione Macchine desidera assicurare che le proprie attività che coinvolgono a vario titolo aziende asiatiche, non verranno in alcun modo interrotte. Nonostante i ritardi che alcune attività potranno subire a causa della situazione internazionale attuale – che coinvolgono direttamente il trasferimento di personale verso la Cina – ECM si impegna a limitare eventuali problematiche e garantisce che i propri servizi continueranno ad essere erogati in maniera continuativa, secondo gli elevati standard che ci contraddistinguono.
Per eventuali dubbi o preoccupazioni, è possibile inviare una email a info@entecerma.it
[Per maggiori informazioni sul coronavirus e sulla situazione in tempo reale, è possibile visitare il portale dedicato del Ministero della Salute]