Mentre proprio in queste ore il Governo sta discutendo un decreto legge per garantire aiuti immediati alla Regione, aziende, cittadini e parti sociali sono al lavoro per fronteggiare l’emergenza.
Ente Certificazione Macchine, colpita fortunatamente in maniera lieve dall’alluvione, è operativa e prosegue le proprie attività senza sosta. Molti colleghi e collaboratori tuttavia, hanno subito ingenti conseguenze.
“Nel nostro piccolo, stiamo facendo il possibile per dare una mano a quanti sono in difficoltà” spiega Luca Bedonni, Amministratore Unico di ECM “più che le parole, ci interessano i fatti, per questo ci stiamo impegnando affinché la nostra azienda sia concretamente presente in questa fase di emergenza”.
ECM desidera esprimere la vicinanza e supporto a tutte le imprese e i cittadini che ancora una volta di trovano di fronte ad una calamità di così grande portata.
“L’Emilia Romagna è una rete di forze economiche e sociali che da sempre si supportano le une con le altre” conclude Luca Bedonni “pertanto tutti, direttamente o indirettamente, siamo colpiti da questa calamità e dobbiamo portare il nostro contributo alla ripresa”.
Guardare avanti e ripartire anche questa volta con impegno e spirito di collaborazione. ECM è in campo attraverso tutto il proprio staff e le risorse di cui dispone per fare concretamente la propria parte!