ECM Shanghai parte del progetto internazionale Italy & China for Health

6 Novembre 2020

ECM Shanghai è membro del Healthcare Working Group della Camera di Commercio italo-cinese, lanciato nel 2013 dall’Ambasciata Italiana a Pechino, che conta oggi oltre 40 aziende italiane del settore sanitario. L’obiettivo del gruppo è quello di aggregare e integrare le migliori competenze italiane, in piena collaborazione con gli stakeholder locali, offrendo un’ampia gamma di servizi che coprono interamente le esigenze dell’industria medicale.

Il progetto Italy & China for Health si inserisce nell’ambito degli Accordi bilaterali di Cooperazione Sanitaria Cina-Italia, coinvolgendo l’Healthcare Working Group della Camera di Commercio italo-cinese, Assolombarda e un gruppo di importanti Università e Istituti di Ricerca italiani, uniti per promuovere soluzioni sanitarie innovative e avanzate in Cina.

“ECM è molto orgogliosa di far parte di un progetto internazionale così prestigioso come Italy & China for Health” spiega il Manager di ECM Shanghai Andrea Cavagnini. “Grazie a questa collaborazione possiamo entrare in contatto con interlocutori di elevata competenza e professionalità e contribuire ad aumentare il processo di sviluppo del settore medicale, con importanti vantaggi sia per l’Italia che per la Cina”.

In qualità di membro del Healthcare Working Group della Camera di Commercio italo-cinese, ECM Shanghai è stata invitata a partecipare al “China and Italy for Health”: What Works, What Next”.

Organizzato dal Consolato Generale d’Italia a Shanghai e dalla Shanghai Jiaotong University, con la partecipazione della Camera di Commercio italo-cinese, il seminario si terrà in occasione della fiera CIIE 2020 – China International Import Export. L’evento si svolge a Shanghai venerdì 6 novembre.

Per informazioni, ECM Shanghai – ecmshanghai@entecerma.cn.it

TOP