Grande successo per la prima edizione di Connext, l’evento di partenariato industriale organizzato da Confindustria che si propone di mettere in contatto le imprese nazionali (e non solo) con i vari attori del mercato e le filiere di riferimento, promuovendo nuove opportunità di business. Obiettivo dell’evento è stato dare alle aziende la possibilità di rafforzare ed ampliare il proprio core business, attraverso un’apertura verso i mercati internazionali e il mondo delle startup, rivolgendo la propria attenzione verso settori strategici promotori di progresso e innovazione.
Ecco i numeri: 7mila partecipanti, 450 espositori, 500 imprese presenti nel marketplace, più di 2mila incontri B2B. E già si pensa all’edizione del prossimo anno, in programma il 27-28 febbraio 2020.
[Leggi l’articolo sul Sole 24 Ore >> https://lnkd.in/gP54GEi]
Anche Ente Certificazione Macchine ha partecipato con successo alla manifestazione, importante occasione di dialogo tra le aziende e di confronto con le realtà istituzionali. ECM, in virtù del proprio ruolo di Organismo di certificazione e Laboratorio di Prova, è stata invitata a prendere parte alla manifestazione e non havoluto perdere l’occasione di partecipare ad un così importante evento per presentare alle aziende le proprie attività, le novità e i progetti del 2019.
Attraverso lo spazio espositivo – stand F64 – e le opportunità offerte dal marketplace, i Sales Managers ECM hanno con entusiasmo accolto le richieste e curiosità del pubblico e gettato le basi per importanti collaborazioni future. Essi sono stati a disposizione dei partecipanti per illustrare i nostri servizi e i vantaggi derivanti dalla certificazione, importante strumento a garanzia e tutela della sicurezza e salute sul lavoro, nonché per rispondere a dubbi e domande in materia di certificazioni e conformità dei macchinari e delle attrezzature di lavoro.
ECM ha così avuto modo di confrontarsi direttamente con gli attori del mercato, per rimanere aggiornata sulle novità e sviluppare servizi sempre nuovi e all’avanguardia.
Contattaci per info: Paolo Bernardoni a paolo@entecerma.it | cell. 345 9938661