FASE 2, ECM RIPARTE A PIENO RITMO CON TUTTE LE SUE DIVISIONI OPERATIVE

5 Maggio 2020

La Fase 2 dell’emergenza ha previsto la ripartenza delle attività per molte aziende, dopo il periodo di lockdown imposto per contenere la diffusione del virus Covid-19. Ripartire in sicurezza in questa fase è fondamentale, sia per poter garantire massimi livelli di efficienza sia per assicurare l’integrazione e il rispetto di tutte le disposizioni in materia di salute e sicurezza.

Anche Ente Certificazione Macchine, che nelle scorse settimane si è occupata in maniera prioritaria di dispositivi medici e altri prodotti di primaria necessità per fronteggiare l’emergenza coronavirus, ha ripreso a pieno ritmo le proprie attività della Divisione Laboratorio & Industria.

I nostri tecnici sono operativi per effettuare le attività di verifica di macchinari, prodotti e attrezzature di lavoro sia da remoto che presso le aziende, con tutte le necessarie precauzioni previste dalla legge per garantire lo svolgimento delle operazioni in massima sicurezza. Anche il nostro Laboratorio di Prova, che nell’ultimo mese è stato per lo più impegnato in ambito medicale, è ora nuovamente pronto ad accogliere anche altre tipologie di prodotti per attività di testing e debug. Tra le novità già annunciate a inizio anno, sarà possibile usufruire della nuovissima camera anecoica e delle strumentazioni di ultima generazione in grado di assicurare notevoli vantaggi per le aziende, per l’effettuazione di test di compatibilità elettromagnetica, sicurezza elettrica e attività di debug su prodotti, dispositivi e macchinari.

Al contempo, anche la nostra Divisione Academy si è strutturata per poter svolgere attività di Formazione online, al fine di garantire la continuità del proprio servizio di training assicurando massimi livelli di sicurezza e professionalità.

Per informazioni sui nostri servizi, contattateci a Paolo Bernardoni – Sales Manager ECM paolo@entecerma.it | cell. +39 345 9938661

TOP