Aseguito delle nuove misure messe in campo dal governo italiano per contenere la diffusione del virus Covid-19, Ente Certificazione Macchine sta potenziando ulteriormente i propri strumenti di lavoro da remoto per mantenere operative ed efficienti tutte le sue attività.
La sede di ECM, collocata a Valsamoggia in provincia di Bologna, si trova al di FUORI della zona arancione prevista dall’art. 1 del dpcm 8 marzo 2020, per la quale sono previste restrizione ancora più severe. Ci siamo tuttavia attrezzati fin dalle scorse settimane per permettere al nostro staff, ai nostri clienti e ai nostri collaboratori, di poter contare su modalità di lavoro da remoto, videoconference e altre forme di smartworking che garantiscano a tutti la massima sicurezza e tranquillità. Nei prossimi giorni, questi strumenti saranno potenziati ulteriormente per assicurare prestazioni ancora più efficienti e tutta la continuità necessaria.
Ente Certificazione Macchine, Organismo Notificato italiano, si unisce a tutte le aziende del nostro Paese che stanno attraversando questo difficile momento di incertezza, nel voler infondere un pensiero di solidarietà e vicinanza. Le imprese italiane, così come i cittadini, sono richiamati ad un forte senso di responsabilità e una grande forza d’animo per affrontare la situazione attuale, che ha un innegabile impatto sulla routine quotidiana di ciascuno. Soltanto attraverso il reciproco sostegno e la collaborazione è possibile contrastare le difficoltà, superando l’emergenza e guardando al futuro con una nuova speranza e consapevolezza.
Contattateci per info sui nostri servizi a:
Paolo Bernardoni – Sales Manager Divisione Macchine & Industria > paolo@entecerma.it | cell. +39 345993866