Ricerca certificati

Nella seguente sezione sono presenti SOLAMENTE i certificati emessi da ECM in ambito cogente come organismo notificato, in corso di validità, che è possibile verificare tramite apposito pulsante in fondo a questa pagina.

Si invita a leggere con attenzione il contenuto dei documenti e l’uso che ne deve essere fatto.

ECM offre un servizio online semplice e gratuito di verifica dei certificati. Chiunque desideri verificare la validità di un certificato emesso da ECM in ambito cogente, lo può fare attraverso il nostro servizio di verifica online, seguendo le istruzioni illustrate di seguito.

Nessuno è autorizzato a rilasciare certificati a nostro nome e per nostro conto.

Sebbene ci impegniamo per assicurare l’accuratezza e la tempestività delle informazioni, i tempi richiesti per completare le valutazioni tecniche e le frequenti modifiche nello stato di validità delle certificazioni non consentono di garantire l’assenza di errori o omissioni nei dati riportati, per i quali Ente Certificazione Macchine declina ogni responsabilità.

Istruzioni per la verifica dei Certificati in ambito cogente

  • Clicca sul riquadro sottostante Verifica Certificato,
  • Nella finestra che si aprirà, inserisci il numero del certificato nella barra di ricerca,
  • Clicca sul pulsante Verifica e controlla il documento risultante.

Nel caso in cui la ricerca online non dia risultati, o nel caso in cui non ci sia corrispondenza tra l’immagine mostrata e il vostro documento, si prega di inviare una mail a info@entecerma.it allegando copia del documento da controllare e i vostri riferimenti.

NB: Le comunicazioni devono essere inviate da un indirizzo email valido.

TOP