Ricerca documenti

Nella seguente sezione sono presenti i documenti emessi da ECM su base volontaria in corso di validità, che è possibile verificare tramite apposito pulsante in fondo a questa pagina.

Si invita a leggere con attenzione il contenuto dei documenti e l’uso che ne deve essere fatto.

ECM offre un servizio online semplice e gratuito di verifica dei documenti. Chiunque desideri verificare la validità di un documento ECM emesso in ambito volontario, lo può fare attraverso il nostro servizio di verifica online, seguendo le istruzioni illustrate di seguito.

Nessuno è autorizzato a rilasciare documenti/certificati a nostro nome e per nostro conto.

Si ricorda che i documenti emessi in ambito volontario non sono sostitutivi dei certificati cogenti laddove previsto. Un documento emesso su base volontaria non sostituisce la dichiarazione CE di conformità che può essere emessa esclusivamente dal fabbricante o dal suo mandatario.

Con il solo documento volontario non è possibile immettere prodotti all’interno dell’Unione Europea. ECM NON è responsabile per qualsiasi eventuale uso diverso, scorretto o manipolazione del documento rispetto alla sua natura.

Istruzioni per la verifica dei Documenti emessi su base volontaria

  • Clicca sul riquadro sottostante Verifica Documento,
  • Nella finestra che si aprirà, inserisci il numero del documento nella barra di ricerca,
  • Clicca sul pulsante Verifica e controlla il documento risultante.

Nel caso in cui la ricerca online non dia risultati, o nel caso in cui non ci sia corrispondenza tra l’immagine mostrata e il vostro documento, è necessario inviare una mail a info@entecerma.it allegando copia del documento da controllare e i vostri riferimenti.

NB: Le comunicazioni devono essere inviate da un indirizzo email valido.

TOP