Dispositivi Medici

ECM Medical Devices Division si compone di un team di esperti altamente qualificati, dalle competenze tecniche e regolatorie uniche. I nostri servizi professionali e all’avanguardia sono rivolti a produttori e fornitori di dispositivi medici che intendono verificare la qualità e sicurezza dei propri prodotti nel rispetto della normativa europea.

ECM Medical Device Division possiede una conoscenza approfondita del mercato ed è sempre aggiornata sui più recenti sviluppi normativi, grazie ad una formazione continua e ad un dialogo diretto con gli altri attori dello scenario regolatorio mondiale.

In qualità di Organismo Notificato per la Direttiva Dispositivi Medici 93/42/EEC, ECM è membro attivo del Team-NB – l’Associazione europea degli organismi notificati per i dispositivi medici – e partecipa ai periodici meeting di coordinamento e confronto degli organismi notificati, istituiti a livello europeo. I professionisti ECM sono inoltre invitati in qualità di relatori a convegni e seminari organizzati dalle diverse associazioni di categoria e dalle parti sociali, per portare la propria esperienza e competenza in materia regolatoria.

Scopri tutti i nostri servizi in ambito regolatorio!

Richiedi un servizio

Vi ringraziamo per l’interesse mostrato verso i nostri servizi. Per sapere come possiamo aiut...

TOP