Sistemi di Gestione per la Qualità

Certificare la propria azienda secondo i principali standard ISO è fondamentale per garantire massimi livelli di efficienza e dimostrare la qualità dei propri processi. Dotarsi di un sistema di gestione certificato significa impegnarsi in un costante miglioramento e ottimizzazione delle attività e delle risorse coinvolte nell’intero sistema aziendale.

La certificazione da parte di un ente terzo, oltre a garantire la conformità a determinati standard riconosciuti a livello internazionale, riflette l’impegno e l’affidabilità dell’azienda nei confronti del mercato e dei propri stakeholder.

Ente Certificazione Macchine è un organismo accreditato da Accredia per la certificazione dei Sistemi di Gestione per la Qualità secondo la norma ISO 17021, per gli standard internazionali ISO 9001 e ISO 13485. Pertanto, ECM possiede le competenze e la professionalità necessarie per eseguire audit e certificare la qualità dei sistemi di gestione delle aziende di diversi settori, inclusi i produttori di dispositivi medici.

ISO 13485

La certificazione ISO 13485 per garantire dispositivi medici sicuri e di qualità per il mercato gl...

ISO 9001

La certificazione del Sistema di Gestione Qualità ISO 9001 come strumento di miglioramento continu...

TOP