Ente Certificazione Macchine (ECM) desidera informare tutti i propri partner, clienti e le autorità competenti circa la rilevazione di documentazione tecnica non autentica e non autorizzata attualmente in circolazione, con l’invito a chiunque di NON acquistare i prodotti e, qualora doveste trovarli in commercio, si invita a darne tempestiva comunicazione alle autorità di vigilanza. Nel caso di possesso di questi prodotti, invitiamo a restituirli al venditore in quanto si tratta di prodotti NON sicuri.
A seguito di verifiche interne, confermiamo che il documento MANUFACTURER’S EC DECLARATION OF CONFORMITY riporta il nome Ente Certificazione Macchine srl e ne fa un uso improprio.
Tale Dichiarazione di Conformità è rilasciata sotto l’esclusiva responsabilità del rappresentante di ANHUI HERRMAN MACHINERY TECHNOLOGY CO., LTD. e si informa che tale Società utilizza impropriamente il nostro nome (vedasi immagine di seguito riportata).
