Siamo venuti a conoscenza che stanno circolando notizie inesatte riconducibili alla nostra Società, pertanto desideriamo fare maggiore chiarezza comunicando quanto segue.
ECM è stata sanzionata attraverso un provvedimento minore da parte di Accredia. Nello specifico, il provvedimento ci vieta, per un periodo di 6 mesi, di presentare richiesta di nuovi accreditamenti. Abbiamo già attivato le procedure necessarie per accedere agli atti al fine di avere maggiori informazioni circa le motivazioni di questo provvedimento.
Desideriamo rassicurare tutti i nostri partner e i nostri clienti che questo provvedimento non incide in alcun modo sui nostri attuali accreditamenti e che tutte le nostre attività di certificazione e di laboratorio proseguono regolarmente.
Inoltre, abbiamo già dato mandato al nostro Ufficio Legale di tutelare il nostro buon nome e la nostra reputazione nei confronti di chiunque leda la nostra immagine.
È possibile contattarci attraverso i nostri uffici a info@entecerma.it | info@ecmmedicaldevices.com o telefonicamente al +39 051 6705141