COVID-19, ECM PROSEGUE LE PROPRIE ATTIVITÀ ATTIVANDO LE MISURE NECESSARIE

25 Febbraio 2020

Facendo seguito al decreto approvato in Consiglio dei Ministri il 22 febbraio e ai provvedimenti adottati per limitare la diffusione del Covid-19, Ente Certificazione Macchine desidera informare clienti e collaboratori che i nostri uffici sono regolarmente aperti e sono state adottate tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza del personale. ECM sta portando avanti le proprie attività con continuità e premura.

Consapevoli che le limitazioni alla circolazione dovute alle attuali misure di contenimento causeranno inevitabilmente disagi anche per le attività che coinvolgono direttamente lo spostamento del personale ECM, ci stiamo prontamente attivando per garantire massimi livelli di efficienza.
Per limitare ritardi e disagi nelle quotidiane attività lavorative, Ente Certificazione Macchine si sta organizzando per mettere in campo una serie di servizi da remoto, in modo che i nostri tecnici e commerciali possano essere operativi al 100% anche dall’ufficio. Il nostro staff sta inoltre lavorando ad una pianificazione accurata delle attività, al fine di limitare i ritardi.

Siamo inoltre in costante contatto con le istituzioni per conoscere in tempo reale eventuali nuove misure preventive e nuove disposizioni in merito alla circolazione delle persone.

Leggi gli ultimi aggiornamenti >> Aggiornamento coronavirus, ECM prosegue le proprie attività 

Per informazioni o dubbi di qualsiasi natura è possibile contattare i nostri uffici a info@entecerma.it o contattare direttamente i nostri Sales Manager:
Paolo Bernardoni – divisione macchine e industria – paolo@entecerma.it | cell. +39 3459938661
Antonio Balassone – divisione dispositivi medici – antonio@entecerma.it | cell. +39 3932471040

TOP