Con alle spalle un backgorund tecnico/ingegneristico e una forte esperienza commerciale, Diego Stevanella avrà la responsabilità di relazionarsi con i clienti italiani e internazionali e contribuire alla crescita del core business aziendale in ambito medicale.
“Sono entusiasta di unirmi a questo team di grandi professionisti” afferma l’Ing. Stevanella “alla luce dell’incarico che ECM mi ha affidato, mi impegnerò per assicurare ad aziende e professionisti la massima collaborazione e attenzione necessarie, con l’obiettivo di creare relazioni di fiducia destinate a durare nel tempo.”
Lo staff di ECM si arricchisce dunque di una nuova risorsa, in un momento storico decisivo per l’industria dei dispositivi medici. Oltre che consolidare e ampliare il portfolio clienti, l’ing. Diego Stevanella avrà il delicato compito di seguire le aziende nella transizione tra la Direttiva 93/42/CEE e il nuovo MDR 2017/745.
“Quello in cui ci troviamo ad operare è un mercato dinamico e all’avanguardia, in continuo mutamento” spiega Stevanella “avere l’opportunità di consolidare e promuovere il brand ECM a livello globale, ponendoci come punto di riferimento per le aziende medicali di tutto il mondo, rappresenta un obiettivo che porterò avanti con impegno e fiducia.”
Per qualsiasi informazione o richiesta di carattere commerciale, è possibile contattare l’Ing. Diego Stevanella ai seguenti recapiti: diego.s@entecerma.it | cell. (+39) 393 2471040