Dal 28 al 31 gennaio il nostro Sales Manager per i dispositivi medici Antonio Balassone volerà a Dubai per partecipare ad Arab Health, la più grande fiera del settore sanità dell’area mediorientale. Con oltre 4.000 espositori provenienti da 66 Paesi diversi e circa 85.000 professionisti presenti, Arab Health è il principale evento medicale del Medio Oriente.
Da 44 anni, Arab Health ha portato in scena le più recenti innovazioni nel settore sanitario, con migliaia di prodotti, tecnologie e servizi da conoscere, fornendo conferenze e percorsi formativi sugli aggiornamenti e approfondimenti relativamente alle procedure, tecniche e competenze più avanzate. La convention è una piattaforma di business internazionale che si propone di fungere da punto di contatto tra i principali attori dell’industria medica della regione: produttori, consulenti, fornitori di servizi, esperti clinici, rivenditori e distributori, per migliorare e ampliare le opportunità di business.
Per incontrare il nostro Sales Manager e discutere dei nostri servizi e delle attività come Organismo Notificato per la Direttiva Dispositivi Medici (MDD), contatta Antonio Balassone all’indirizzo antonio@entecerma.it | mob. +39 3932471040
Maggiori informazioni su Arab Health al sito www.arabhealthonline.com