ECM IN CAMPO PER CONTRASTARE GLI EFFETTI DEL CORONAVIRUS

12 Marzo 2020

Anche Ente Certificazione MacchineOrganismo Notificato europeo per la certificazione dei dispositivi medici, sta mettendo in campo le proprie risorse e competenze per fornire un servizio di certificazione prove di laboratorio efficiente e mirato a fronteggiare le urgenti necessità del mercato. Tra queste, la richiesta di certificazione di dispositivi utili a sostenere la salute delle persone in questo difficile momento, che includono mascherineguantifiltri per respiratori automatici, accessori utilizzati in rianimazione e terapia intensiva e molti altri.

Con grandi sforzi da parte del nostro staff della Divisione Dispositivi Medici, che in queste ore sta proseguendo instancabilmente la propria attività, ECM è in grado di garantire a clienti, costruttori e distributori, la continuità dei propri servizi di certificazione.

Grazie all’impegno e alla volontà del nostro personale, anche ECM si sta impegnando per contribuire attivamente attraverso le proprie attività ad affrontare questa difficile e urgente situazione, che coinvolge tutti noi da vicino e ci richiama ad un senso di responsabilità ancora più forte.

Soltanto attraverso l’unità e il sostegno reciproco possiamo contrastare e superare questo momento.

Per info: Antonio Balassone – Sales Manager ECM antonio@entecerma.it | mob. +39 3932471040
Paolo Bernardoni – Sales Manager ECM paolo@entecerma.it | mob. +39 345 9938661

TOP