ECM partecipa a E-TECH EUROPE 2023, il Salone delle batterie e delle tecnologie innovative per i veicoli elettrici

22 Marzo 2023

Ente Certificazione Macchine sarà tra le aziende espositrici a E-TECH EUROPE 2023, la vetrina europea delle tecnologie elettriche ed elettroniche avanzate, che si terrà presso BolognaFiere il 19 e 20 aprile 2023.

Dopo il successo del 2022, ECM torna anche quest’anno in veste di espositore a E-TECH EUROPE 2023. Alla sua seconda edizione, E-TECH EUROPE si propone come appuntamento internazionale annuale per le batterie avanzate e l’elettrificazione dell’industria automobilistica e dei veicoli, riunendo i principali operatori del settore dell’intera filiera elettromeccanica, elettronica e della mobilità elettrica a zero emissioni.

E-TECH EUROPE 2023 si terrà a BolognaFiere il 19-20 Aprile 2023. Su un’area di oltre 12.000 metri quadrati, centinaia di aziende provenienti da decine di Paesi presenteranno nuove tecnologie, prodotti e servizi, per applicazioni nell’intero settore dei veicoli: automobili, autobus, camion, motociclette, macchine e veicoli industriali, biciclette, trattori, navi, eVTOL, droni e aerei, robot AGV e AMR, treni, veicoli spaziali e altro ancora.

Ente Certificazione Macchine – Organismo Notificato n.1282 e Laboratorio di Prova accreditato n.1515 – accoglierà i visitatori presso il proprio stand B03 – Hall 21

In occasione di E-TECH EUROPE 2023, gli esperti di Ente Certificazione Macchine saranno a disposizione dei visitatori per illustrare i servizi in materia di testing e verifiche di conformità delle batterie al litio, nel rispetto degli standard applicabili, sulla base della specificità e della destinazione d’uso di ogni singolo caso.

Contatta il nostro Account Manager Paolo Bernardoni per fissare un appuntamento in fiera!

TOP