ECM, PRENDE FORMA LA NUOVA CASA PER I CLIENTI

29 Ottobre 2019

Il nuovo stabilimento di Ente Certificazione Macchine sta prendendo forma e sarà presto pronto ad ospitare una parte dello staff ECM, il nuovo Laboratorio e tanti servizi dedicati ai nostri clienti.
La nuova struttura è infatti pensata per offrire a tutti i clienti e business partner uno spazio a loro dedicato accogliente, idoneo e all’avanguardia al fine di garantire un servizio di alto livello.

Massima attenzione al cliente, ma anche nuove tecnologie per offrire una gamma di servizi e attività sempre più completa e diversificata.

Tra le novità, senza dubbio le più rilevanti riguardano le attrezzature all’avanguardia e sempre più tecnologiche, che troveranno spazio all’interno del Laboratorio di Prova, tra cui una camera anecoica di ultima generazione. La nuova attrezzatura sarà dedicata ai test di compatibilità elettromagnetica e attività di debug, sia in ambito elettromedicale che per qualsiasi altro prodotto, dispositivo o macchinario che necessiti di essere testato in ottica EMC. Grazie agli importanti investimenti effettuati e alle nuove strumentazioni, ECM amplierà la gamma di test che potranno essere condotti presso il proprio Laboratorio, garantendo al contempo un servizio più rapido e risultati più puntuali.

All’interno dell’edificio in costruzione troverà la propria sede ECM for Medical Devices, la divisione di ECM dedicata al settore dei dispositivi medici. Grazie alla fiducia dei clienti e alle alte competenze dello staff tecnico, questa divisione sta vivendo una significativa espansione e necessita di nuovi spazi di lavoro adeguati.
Ma nella nuova struttura saranno presenti anche spazi per l’accoglienza dei clienti e nuove sale dedicate al training mirato e personalizzato secondo esigenze di formazione specifiche.

Il nuovo edificio troverà posto accanto all’headquarter di Valsamoggia (BO), al quale sarà collegato attraverso un corridoio sospeso.

Continua a seguirci e scrivici per qualsiasi curiosità sulle nostre attività e servizi in ambito di certificazione e testing >>
Paolo Bernardoni paolo@entecerma.it | cell. 345 9938661
Antonio Balassone (per il settore dispositivi medici) antonio@entecerma.it |cell. +39 393 2471040

TOP