Ente Certificazione Macchine (ECM) compie un ulteriore passo nella sua espansione globale con l’apertura di Ente Cerma Certification Shanghai, la nuova filiale in Cina. In risposta alla crescente domanda di servizi di certificazione e ispezione nel mercato cinese, ECM rafforza così la propria presenza in Asia e conferma l’impegno nel settore delle certificazioni e delle verifiche di conformità.
Riconosciuta a livello istituzionale, Ente Cerma Certification Shanghai è in grado di offire alle aziende locali e internazionali servizi che includono:
L’espansione in Cina non solo migliora l’accessibilità ai servizi di certificazione per le aziende locali, ma crea anche una connessione più stretta tra i produttori cinesi e i mercati europei, favorendo scambi commerciali sicuri e conformi alle normative internazionali.
Attraverso la collaborazione con Ente Cerma Certification Shanghai e il supporto di personale in loco, Ente Certificazione Macchine si configura come partner strategico per le aziende che desiderano navigare in piena tranquillità le complessità del commercio internazionale. Per le aziende europee, significa infatti poter contare su un partner affidabile in loco, che verifica la conformità dei prodotti e accelera i processi di importazione.
“Questa nuova filiale rappresenta non solo un’opportunità per espandere il nostro portafoglio di servizi, ma anche un impegno concreto a garantire che le aziende europee possano importare prodotti in totale sicurezza, nel rispetto delle normative” afferma il CEO di ECM Luca Bedonni. “L’apertura di Ente Cerma Certification Shanghai segna un momento fondamentale per noi di ECM, poiché ci permette di rafforzare la nostra presenza sul mercato cinese e di offrire servizi di alta qualità a tutte le aziende che operano in questo contesto” conclude Bedonni.
Scarica il comunicato stampa ufficiale.
Per maggiori informazioni sui nostri servizi di import/export per il mercato cinese, contatta il nostro Sales Department:
Paolo Bernardoni – paolo@entecerma.it
Marzia Pellegrini – marzia.p@entecerma.it
Diego Stevanella (for medical device industry) – diego.s@entecerma.it