Organizzato nel cuore della “Motor Valley” italiana, E-TECH EUROPE riunisce i maggiori attori a livello europeo delle più avanzate tecnologie elettriche ed elettroniche, per l’industria dei veicoli elettrici e non solo. E-TECH EUROPE racchiude infatti 5 saloni tematici in un unico grande evento fieristico, con un ricco programma di meeting e conferenze.
Un intero salone – BATTERY INDUSRTY EUROPE 2022 – sarà dedicato alla filiera delle batterie, settore chiave della quarta rivoluzione industriale ed economica. Aziende e professionisti italiani ed internazionali metteranno in evidenza i più recenti prodotti, servizi e attrezzature al servizio dell’automotive e dell’e-mobility, delle energie rinnovabili, dell’elettronica di consumo, dei macchinari industriali e altro ancora.
“Forti della nostra esperienza pluriennale nelle attività di testing e verifica della conformità sulle batterie al litio e loro applicazione su una molteplicità di prodotti/attrezzature” dichiara il Direttore generale di ECM Luca Bedonni “ECM non poteva mancare a questo prestigioso appuntamento con i maggiori stakeholders dei settori più innovativi”.
In occasione di E-TECH EUROPE 2022, gli esperti di Ente Certificazione Macchine saranno a disposizione dei visitatori per illustrare i servizi in materia di testing e verifiche di conformità delle batterie al litio, nel rispetto degli standard applicabili, sulla base della specificità e della destinazione d’uso di ogni singolo caso.
Nella giornata di martedì 12 Aprile 2022, ore 14:00/14:50, presso la Workshop Area – Antonio Pacinotti il Sales Manager di ECM Paolo Bernardoni, terrà un CONVEGNO dal titolo “BATTERIE AL LITIO, tutto quello che c’è da sapere per un utilizzo in sicurezza”.
Produttori e professionisti avranno l’occasione di approfondire aspetti tecnico/normativi relativi ai requisiti di conformità richiesti per l’immissione in commercio e la messa in servizio dei prodotti in piena sicurezza.
Il programma della conferenza è disponibile a questo link https://bit.ly/37hHfo2
Per maggiori informazioni:
PRESS OFFICE ECM – Sara Mezzadri sara.m@entecerma.it | tel. (+39) 0516705141
SALES MANAGER ECM – Paolo Bernardoni paolo@entecerma.it | cell. (+39) 345 9938661