Lunedì 14 Novembre si apre a Dusseldorf MEDICA 2022, la più grande fiera internazionale per l’industria medicale. Da oltre 40 anni MEDICA rappresenta un appuntamento fisso per i fabbricanti, professionisti e organizzazioni di tutto il mondo, attirando migliaia di espositori, provenienti da più di 50 Paesi.
Per quattro giorni i maggiori players dell’industria medicale si incontrano a MEDICA per informarsi sulle tendenze attuali e su un’ampia gamma di tecnologie, prodotti e servizi per il settore sanitario. 7 i padiglioni coinvolti, uno per ciascuna delle principali categorie di prodotti e servizi, che si sviluppano su un’area espositiva di 64 mila metri quadrati, a cui si accompagna un ricco programma di forum e conferenze. Per l’edizione 2022, sono attesi oltre 45mila visitatori.
Ente Certificazione Macchine – Organismo Notificato n.1282, già autorizzato alle attività di certificazione ai sensi della MDD 2017/745/CEE, ha recentemente ottenuto dal Ministero della Salute italiano la designazione per il Regolamento Europeo per i Dispositivi Medici 2017/745 (MDR). Tutti i membri dello staff di ECM Medical Devices Division possono vantare una comprovata esperienza nel settore e un’alta specializzazione nel proprio ambito di competenza. Il nostro team di tecnici esperti in testing, regulatory assessment, valutazioni cliniche e auditing per la qualità assicurano un’elevata professionalità e affidabilità, garantendo al cliente un servizio sempre attento e scrupoloso.
ECM fornisce a i fabbricanti di dispositivi medici i seguenti servizi:
A MEDICA 2022 potrai incontrare il nostro Sales Manager Ing. Diego Stevanella, che illustrerà i servizi di Ente Certificazione Macchine in qualità di Organismo Notificato n. 1282 per il Regolamento Europeo per i Dispositivi Medici 2017/745 (MDR).
Contattalo per fissare un appuntamento a diego.s@entecerma.it o al (+39) 393 2471040