Tutti i nostri colleghi sono tornati pienamente operativi e proseguiamo le nostre attività. Nonostante infatti le problematiche che in maniera più o meno grave hanno colpito molte aziende del territorio, ECM è in grado di garantire i propri servizi al cento per cento.
Per questo vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti e collaboratori, che continuano a darci fiducia. Grazie al supporto reciproco, ci stiamo impegnando per superare le difficoltà e uscire dall’emergenza.
UPDATE: Fino al 31 dicembre 2023 sarà possibile per le imprese colpite dalle alluvioni presentare le domande di richiesta al Fondo di garanzia, istituito dallo Stato per sostenere la ripresa delle PMI dopo gli eventi catastrofici del maggio scorso.
Il Fondo gestito da Mediocredito Centrale, prevede: gratuità dell’intervento e incremento delle percentuali di copertura.
Per maggiori informazioni >> https://www.mimit.gov.it/it/notizie-stampa/emergenza-emilia-romagna-da-oggi-le-imprese-possono-presentare-le-domande-per-il-fondo-di-garanzia