ATTENZIONE! Chiarimenti sui certificati falsi e/o non validi in circolazione
Come precedentemente comunicato, ci stanno pervenendo numerose segnalazioni riguardanti documenti riconducibili alla nostra Società (in particolare “documentation review” e “certificate of compliance”). A questo proposito, desideriamo informare che:
Vogliamo precisare che, in caso di documenti validi e quindi non contraffatti, questi documenti NON costituiscono una certificazione CE di prodotto. Essi non possono in alcun modo sostituire la certificazione CE del costruttore o importatore, unici titolari al rilascio della certificazione CE.
Pertanto raccomandiamo a chi viene in possesso di documenti riconducibili a ECM, di consultare il nostro sito internet e leggere il regolamento per tali documenti cliccando qui http://entecerma.it/assets/uploads/documentation/file/5e7b6d6f86b07.pdf.
È possibile inoltre verificare l’autenticità di un documento oppure controllare la lista dei documenti falsi e/o non validi di cui siamo a conoscenza, sul nostro sito alla sezione http://entecerma.it/certificate.php
In caso di dubbi ulteriori, potete contattarci direttamente inviando una mail a paolo@entecerma.it oppure telefonando al +39 345 9938661
Vi ricordiamo che l’utilizzo improprio di tali documenti è PERSEGUITO a norme di legge.