Comunicazione Ufficiale: uso improprio su Dichiarazione CE di Conformità

15 Maggio 2023

Ente Certificazione Macchine segnala l’uso improprio del proprio nome sulla Dichiarazione CE di conformità visibile al seguente link.

La Dichiarazione CE di conformità, datata 21/02/2023, relativa alle direttive europee 2006/42/EC e 2014/30/EU, si riferisce ad un escavatore (modello LT1018) prodotto dall’azienda cinese Shandong Leite Machinery Co., Ltd.

L’uso del nostro nome nella suddetta Dichiarazione CE di conformità costituisce un uso improprio e il suo utilizzo è proibito. ECM non ha mai autorizzato l’utilizzo del proprio nome nel documento in oggetto.

Invitiamo chiunque a NON acquistare il prodotto accompagnato da tale documento e, qualora doveste trovarli in commercio, vi invitiamo a darne tempestiva comunicazione alle autorità di vigilanza. Nel caso ne foste in possesso, vi invitiamo a restituirlo al venditore in quanto si tratta di un prodotto NON sicuro.

Abbiamo già provveduto ad effettuare le dovute segnalazioni e ci riserviamo il diritto di intraprendere azioni legali contro chiunque utilizzi impropriamente il nostro nome e i documenti da noi emessi.

Per informazioni, dubbi o segnalazioni, è possibile contattarci a: info@entecerma.it

TOP