Dopo gli intensi e impegnativi mesi appena trascorsi, ECM ha deciso di prendersi una breve pausa estiva, per permettere al proprio staff di staccare la spina e tornare al lavoro con una rinnovata carica di energia. L’impegno e la dedizione verso il lavoro dimostrati dal nostro team nella fase più difficile del lockdown, confermano che ECM si compone di persone straordinarie, dotate di qualità umane e professionali al di sopra di ogni standard.
Come ogni anno dunque, i nostri uffici hanno interrotto le attività per la pausa estiva, per riprendere questa settimana a pieno ritmo e in piena sicurezza.
I mesi che ci aspettano saranno altrettanto impegnativi di quelli appena trascorsi.
La minaccia del virus Covid-19 infatti non si è esaurita ed è fondamentale non abbassare la guardia e continuare a mettere in pratica con rigore tutti i protocolli e le misure necessarie per garantire la sicurezza dei propri ambienti di lavoro. Dotare i propri lavoratori di dispositivi adeguati, certificati e testati secondo norme specifiche che ne assicurano i valori di filtraggio, impiegare prodotti per la pulizia e sanificazione dall’efficacia comprovata, sono pratiche fondamentali per prevenire la diffusione del coronavirus ed evitare l’insorgere di nuovi focolai con conseguenze sia sulla salute delle persone che sulle performance economiche dell’azienda.
Anche ECM è estremamente attenta all’evolversi della situazione e mette quotidianamente in campo – aggiornando periodicamente i propri protocolli – tutte le risorse e le misure necessarie per garantire lo svolgimento delle proprie attività in maniera sicura ed efficiente, sia presso la propria sede che presso le aziende clienti. I nostri tecnici sono dotati di tutti i dispositivi idonei e formati adeguatamente per eseguire verifiche, ispezioni e attività di testing in tutta sicurezza.
Per Ente Certificazione Macchine inoltre si prospetta un autunno ricco di cambiamenti. Nell’ultimo anno ci siamo dati da fare per migliorare e ampliare i nostri servizi e ora ci prepariamo a presentarli al mercato. Tra le novità di cui daremo notizia approfondita nelle prossime settimane, la più rilevante è senz’altro l’inaugurazione del nuovo stabilimento ECM, che ospita lo staff delle Divisione Dispositivi Medici e nuovi spazi dedicati all’accoglienza di clienti e collaboratori. Nel nuovo edificio situato accanto all’Headquarter di Valsamoggia, trova spazio anche un ampliamento del Laboratorio di Prova, con nuove attrezzature e la camera anecoica di ultima generazione per test EMC. Ma non solo, nell’ottica di aumentare la nostra attenzione verso il cliente, a breve arriverà anche il nuovo website www.entecerma.it, rinnovato nel look e nei contenuti, pensato per un’esperienza ancora più user-friendly.
Continuate a seguirci per conoscere tutte le novità in arrivo!
Per informazioni sui nostri servizi, si prega di contattare i nostri Sales Manager:
Paolo Bernardoni – Sales Manager ECM paolo@entecerma.it | +39 345 9938661
Antonio Balassone – Sales Manager Dispositivi Medici antonio@entecerma.it | +39 393 2471040