ECM di nuovo operativa dopo la chiusura estiva

28 Agosto 2023

Ricaricate le batterie in occasione della consueta pausa estiva, Ente Certificazione Macchine è pronta per ripartire con un calendario ricco di impegni.

Lo staff di Ente Certificazione Macchine è pienamente operativo dopo la pausa estiva. I nostri tecnici hanno già iniziato a lavorare a pieno ritmo nelle attività di verifica e certificazione su prodotti, macchinari, attrezzature di lavoro e dispositivi medici.

L’autunno di prospetta pieno di novità!

Già a partire dalla prossima settimana, ECM sarà impegnata in due importanti appuntamenti.

CERIMONIA PER LA FIRMA DEL MOU CON KTC (KOREA TESTING CERTIFICATION INSTITUTE)

Lunedì 4 settembre il team ECM si prepara ad accogliere la delegazione di KTC, guidata da Sung-il Ahn – ex Vice-Ministro del Commercio internazionale e degli Affari legali in Corea, per dare vita a un’importante collaborazione internazionale che rafforza ulteriormente le relazioni tecnico-commerciali tra Europa e Corea del Sud.

In questa occasione, ECM e KTC sigleranno un importante Memorandum of Understanding (MoU) per collaborare nella valutazione della sicurezza e della conformità dei prodotti destinati al mercato europeo e coreano, nell’ambito dei dispositivi medici, delle batterie al litio e altri settori chiave.

PARTECIPAZIONE A FARETE 2023

Come da tradizione, il 6-7 settembre ECM parteciperà a FARETE, l’annuale appuntamento con le imprese organizzato da Confindustria Emilia presso Bologna Fiere. ECM è ormai una presenza fissa e anche quest’anno il nostro team sarà a disposizione dei visitatori per illustrare i nostri servizi in materia di certificazioni e testing di prodotti, macchinari e attrezzature di lavoro.

Vi aspettiamo al nostro stand F79 – padiglione 18, Bologna Fiere!

Inoltre, dal 13 al 16 novembre ECM Medical Devices Division volerà a Dusseldorf per partecipare come espositore a MEDICA, la più grande fiera interazionale dedicata ai dispositivi medici!

E le novità non finiscono qui! Continua a seguirci per scoprire tutti i nuovi servizi che stiamo progettando e rimanere aggiornato sulle ultime novità in ambito normativo!

Segui le nostre pagine LinkedIn:

TOP