Dal 29 gennaio al 1° febbraio 2024, il Dubai World Trade Centre sarà il palcoscenico di Arab Health, il più significativo evento nel Medio Oriente dedicato all’industria sanitaria.
Arab Health è il luogo in cui il mondo dell’industria medtech si incontra. Ogni anno infatti qui si riuniscono i principali attori internazionali del settore, tra cui produttori, enti regolatori e istituzioni, professionisti della sanità. La manifestazione rappresenta inoltre il punto d’incontro tra tecnologie all’avanguardia, innovazioni più avanzate e novità normative, plasmando il panorama sanitario mondiale e offrendo una prospettiva comune sul futuro del settore.
Con oltre 110mila visitatori professionali attesi e 3.450 aziende espositrici provenienti da 180 Paesi, Arab Health 2024 offre una piattaforma senza precedenti per lo scambio di conoscenze e l’esplorazione di soluzioni all’avanguardia.
In qualità di Organismo Notificato europeo n. 1282 per il Regolamento UE 2017/745 (MDR), parteciperemo attivamente per incontrare produttori e professionisti del settore, presentando i nostri servizi di certificazione.
Arab Health 2024 sarà la cornice ideale per stabilire connessioni significative con i leader mondiali dell’industria medtech e aggiornarci sulle novità più significative. La nostra presenza inoltre mira a consolidare il nostro prestigio internazionale, riflettendo il nostro impegno costante nel fornire servizi di di certificazione di alta qualità per il settore medicale, contribuendo a elevare gli standard globali per una salute migliore e sostenibile.
Ad Arab Health 2024 sarà possibile incontrare il nostro Sales Manager – Medical Devices Division Ing. Diego Stevanella, fissando un incontro a diego.s@entecerma.it
Seguiteci per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sviluppi emersi dalla Fiera Arab Health di Dubai!